Dontnod dopo Life is Strange e Vampyr: il reveal del nuovo gioco è imminente?

Dontnod dopo Life is Strange e Vampyr: il reveal del nuovo gioco è imminente?
di

L'ultimo tweet condiviso da Dontnod Entertainment sembra suggerire l'imminente reveal di uno dei preannunciati otto videogiochi in uscita entro il 2025 attualmente in sviluppo presso la sede centrale e le sussidiarie della compagnia francese che ha dato forma alle esperienze interattive di Life is Strange e Vampyr.

Come notato dai tanti follower di Dontnod su Twitter, i curatori dei social dell'azienda transalpina si sono rivolti direttamente ai propri appassionati per invitarli a prepararsi ad alcune, importanti sorprese in arrivo: "Un uccellino ci ha detto che se tornerete qui domani, riceverete alcune nostre notizie interessanti... e forse condivideremo anche qualche indizio su ciò a cui stiamo lavorando!".

Cosa bolle in pentola dalle parti di Dontnod? Nelle scorse settimane, dalla sussidiaria di Montreal è giunta conferma dello sviluppo di un nuovo videogioco narrativo su Unreal Engine 5 tramite degli annunci di lavoro per talenti interessati, appunto, a dare forma a questa nuova esperienza su PC e - supponiamo - console di ultima generazione.

Per avere un quadro più chiaro della situazione, di conseguenza, non ci resta che attendere fino a domani, martedì 31 maggio, e scoprire quali sorprese ha in serbo il team di Dontnod. Nel frattempo, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di Everyeye.it per leggere la nostra recensione di Life is Strange True Colors, l'ultima avventura interattiva firmata Dontnod.