Doom 4: id Software spera di non commettere gli stessi errori di marketing fatti con RAGE

di

In un'intervista rilasciata a Penny Arcade Report, il creative director di Doom 4, Tim Willits, ha affermato che le informazioni riguardanti il nuovo capitolo della saga FPS saranno rilasciate con più accuratezza, e che non saranno fatti gli stessi errori di presentazione fatti con RAGE.

"Una cosa che abbiamo imparato con RAGE, e che non è necessario mostrare materiale così in anticipo rispetto alla release del gioco. Con RAGE ero così preoccupato che i giocatori potessero non comprendere le fasi basate sull'uso dei veicoli che ne ho parlato agli inizi. Sapevamo che stavamo facendo un FPS, ma il parlare subito dei veicoli ha confuso le idee di molte persone, così che siamo dovuti correre ai ripari".
Lo sviluppatore ha affermato che con Doom 4 id mostrerà le caratteristiche di gioco, pianificando meglio le tempistiche, magari prendendo spunto dall'approccio marketing di Bethesda: "Tutti sapevano che il team di BGS aveva un nuovo Elder Scrolls in sviluppo, ma la pubblicazione delle informazioni è stata pianificata con cura, sfruttando l'arrivo dei principali eventi dedicati ai videogiochi".

DOOM

DOOM
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox One
  • PS4
  • Switch
  • PS4 Pro
  • Xbox One X
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 13/05/2016
  • Xbox One : 13/05/2016
  • PS4 : 13/05/2016
  • Switch : 10/11/2017
  • PS4 Pro : 13/05/2016
  • Xbox One X : 13/05/2016
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: id Software
  • Publisher: Bethesda Softworks
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: DOOM

Media Voto Utenti
Voti: 173
8.1
nd