DOOM Eternal: ambientazioni, armi e nemici si mostrano in tante nuove immagini

DOOM Eternal: ambientazioni, armi e nemici si mostrano in tante nuove immagini
di

Poco dopo la presentazione ufficiale avvenuta durante la conferenza d'apertura del Quake-Con, Bethesda ha pubblicato tantissime immagini in alta risoluzione di DOOM Eternal.

Gli scatti, che potete ammirare nella galleria allegata in calce a questa notizia, sono molto variegati. Molti di essi sono devi veri e propri screenshot che mostrano l'azione di gioco, le ambientazioni e alcuni cruenti scontri contro i demoni. In altri, viene invece dato spazio a diversi artwork che ritraggono i nuovi nemici e le nuove armi a disposizione del DOOM Guy.

DOOM Eternal includerà molte novità che lo differenzieranno in maniera piuttosto consistente dal suo predecessore del 2016. Tanto per cominciare, il protagonista ha ora integrati nella tuta differenti gadget, tra i quali spiccano la lama, il lanciafiamme e il rampino. A questi si aggiunge anche l'inedita schivata, effettuabile sia a terra che in aria. Tutto ciò contribuisce a rendere il gameplay ancora più frenetico e profondo rispetto al passato.

Ricordiamo che DOOM Eternal verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, PC e, come abbiamo scoperto poco fa, anche su Nintendo Switch. La data d'uscita, tuttavia, è ancora sconosciuta.

DOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM EternalDOOM Eternal