DOOM Eternal arriva in forma giocabile alla Games Week di Milano

DOOM Eternal arriva in forma giocabile alla Games Week di Milano
di

Bethesda annuncia ufficialmente la sua presenza in occasione della Milan Games Week 2019 (padiglione 2), l’ormai tradizionale e iconica kermesse italiana che si terrà a Milano dal 27 al 29 settembre presso Fiera Milano Rho.

Un’occasione semplicemente imperdibile che porterà l’ingente community videoludica italiana a interfacciarsi, per la prima volta in assoluto, con uno dei più publisher più noti e illustri del panorama internazionale. Durante la Milan Games Week 2019 sarà possibile giocare, in anteprima assoluta per l’Italia, a DOOM Eternal sfruttando la piena potenza di 10 postazioni targate ASUS Republic of Gamers per garantire un’esperienza unica. Inoltre, per celebrare il 25esimo anniversario del celebre sparatutto, sarà presente un’area dedicata alle photo opportunities (si potrà indossare l’elmo dell’iconico Doom Slayer e prendere possesso delle sue armi) e al merchandising di DOOM. Infine, potrete incontrare dal vivo alcuni elementi del team community italiano di Bethesda.

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è il seguito diretto del pluripremiato bestseller DOOM (2016). Prova la combinazione suprema di velocità e potenza combattendo tra le dimensioni in questo aggressivo sparatutto in prima persona. Basato sul motore grafico idTech 7 e arricchito da una nuovissima colonna sonora dal ritmo incalzante composta da Mick Gordon, DOOM Eternal ti mette nei panni del DOOM Slayer, con il compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi con armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima.

Quanto è interessante?
4