di

Come promesso da ID Software nel corso dell'ultima edizione del QuakeCon, l'Update 6.66 di DOOM Eternal si appresta ad arrivare su PC e console. Il video confezionato dagli sviluppatori texani illustra le principali novità dell'aggiornamento più grande che sia mai stato lanciato dall'uscita del kolossal FPS.

Una volta provveduto a installare l'update 6.66, gli emuli del Doom Slayer potranno accedere alla Modalità Orda di DOOM Eternal e alle sue sfide contro schiere sempre più numerose e arcigne di demoni.

Tra le novità più importanti dell'aggiornamento di DOOM Eternal che sarà disponibile da martedì 26 ottobre troviamo anche gli interventi compiuti da ID Software nella Battlemode, con miglioramenti estesi alla modalità competitiva 2 vs 1 che passeranno per la riformulazione del sistema di matchmaking, l'introduzione della nuova mappa Stronghold e la possibilità di immergersi nelle atmosfere dei due livelli Master "World Spear" e "Mars Core".

In cima alla notizia trovate il filmato che precede il lancio dell'aggiornamento 6.66 del capolavoro sparatutto di ID Software. Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere la nostra recensione di DOOM Eternal.

Quanto è interessante?
4