DOOM Eternal: parte il contest per scegliere il Demone più cattivo

DOOM Eternal: parte il contest per scegliere il Demone più cattivo
di

Dopo aver rimosso Denuvo dalla versione PC di DOOM Eternal, Bethesda e id Software invitano tutti gli emuli del Doom Slayer a partecipare a un contest sui social per scegliere il Demone più cattivo dell'FPS.

Tra creature già note e diavolacci incrociati nei gironi danteschi che compongono l'universo a tinte oscure di Eternal, l'eroe del nuovo capitolo di DOOM deve fare appello a tutta la sua rabbia per avere la meglio sui mostri del kolossal sparatutto.

Con lo spirito di vendetta che anima le azioni intraprese dal Doom Guy, Bethesda chiede perciò agli appassionati di indicare sui social il Demone di DOOM Eternal che, secondo loro, merita l'appellativo del "più cattivo" tra i mostri presenti nel gioco. Per aiutarci a scegliere, il colosso videoludico americano ha stilato una lista che annovera i cinque demoni più ostici da affrontare:

  • Mancubus & Cybermancubus - il flaccido e possente Mancubus, con una variante più tecnologica e corazzata denominata per l’appunto Cybermancubus, è un demone dalle ingenti dimensioni che, per farci letteralmente saltare in aria, ha in dotazione due potenti cannoni al posto delle braccia che emettono scie infuocate.
  • Barone Infernale - Rinnovato ancor più in velocità e potenzia (e si è visto bene nel capitolo del 2016), il Barone Infernale rappresenta un cliente scomodo anche in DOOM Eternal. La sua rappresentazione "ideale" della figura di un demone lo rende ancora più aggressivo di quanto non lo sia già.
  • Doom Hunter - Composto da un ammasso putrido di carne sanguinolenta e tecnologia d’avanguardia che richiama alcune delle dotazioni/armatura dello stesso Slayer, il Doom Hunter vola spedito con l'ausilio dei suoi propulsori e al suo minaccioso arsenale di armi da taglio
  • Marauder - L'origine del Marauder è avvolta nel mistero ed anche la sua effettiva potenza. L’infernale nemesi è un vero e proprio colosso ben prodotto da una solida armatura, che richiama quella del Doom Slayer nella composizione e colore.
  • Carcass - La bizzarra creatura introdotta nel "bestiario infernale" di Eternal ha le fattezze di un essere umano in sovrappeso potenziato ciberneticamente per il combattimento dalla UAC (Union Aerospace Corporation). Le quattro zampe che caratterizzano i suoi innesti robotici gli garantiscono una grande agilità, nonostante la stazza.

E voi, quale Demone credete che meriti di essere definito come "il più cattivo" di Eternal? Fatecelo sapere con un commento, ma prima vi consigliamo di leggere la nostra recensione di DOOM Eternal.

Quanto è interessante?
2