DOOM Eternal è il gioco PC meglio ottimizzato del 2020

DOOM Eternal è il gioco PC meglio ottimizzato del 2020
di

DSOGaming ha pubblicato la classifica dei dieci giochi PC meglio ottimizzati del 2020 tenendo in considerazione vari fattori, tra cui la scalabilità del motore e la stabilità dello stesso anche su configurazioni non proprio al top.

Al primo posto di questa classifica troviamo DOOM Eternal di Bethesda seguito da Star Wars Squadrons e Ori and the Will of the Wisps, quest'ultimo capace di girare bene anche su PC che raggiungono appena i requisiti consigliati.

Top 10 giochi ottimizzati 2020

  1. DOOM Eternal
  2. Star Wars Squadrons
  3. Ori and the Will of the Wisps
  4. Death Stranding
  5. Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered
  6. Ghostrunner
  7. Resident Evil 3 Remake
  8. Mafia Definitive Edition
  9. Dragon Ball Z Kakarot
  10. F1 2020

Tra gli altri titoli dell'elenco troviamo Death Stranding (ecco la nostra analisi sul comparto tecnico di Death Stranding per PC), Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered, Ghostrunner, il remake di Resident Evil 3, la Definitive Edition del primo Mafia, Dragon Ball Z Kakarot e F1 2020 di Codemasters.

Per approfondire vi rimandiamo al nostro speciale dedicato al motore id Tech 7 di DOOM Eternal, l'ultima versione del celebre motore id Software ha ricevuto numerosi elogi da parte di Digital Foundry e non solo, dimostrandosi estremamente versatile e ben ottimizzato.

FONTE: DSOG
Quanto è interessante?
3