DOOM Eternal: gli sviluppatori promettono un'espansione single-player

DOOM Eternal: gli sviluppatori promettono un'espansione single-player
di

Se avete apprezzato quanto mostrato ieri di DOOM Eternal al QuakeCon 2018, allora abbiamo ottime notizie per voi. Id Software ha infatti annunciato, nel corso di un'intervista, che il gioco riceverà delle espansioni single-player.

La dichiarazione è stata fatta dal game director del titolo, Marty Stratton:

"Assolutamente. Ad essere onesti, se c'è una cosa che vorrei riprendere dal passato e quella di dare ai giocatori più contenuti legati alla storia di DOOM dopo il lancio. Parliamo di DLC che arricchiranno la campagna. Li stiamo già pianificando e anch'io me ne sto occupando. Vi forniremo maggiori informazioni sui nostri piani a tempo debito."

"È divertente poiché quando pensiamo allo sviluppo di DLC legati alla campagna e al fatto che abbiamo a disposizione una meccanica come quella dell'Invasione, ci rendiamo conto di quanto sia un'aggiunta interessante. Vogliamo che il gioco offra un certo livello di rigiocabilità, noi stessi amiamo giocarlo più e più volte. Ci fa molto piacere vedere che c'è ancora gente che gioca il precedente capitolo ed è alla ventesima run, prova a fare una speed run o a sbloccare tutti i potenziamenti delle armi. Quindi vogliamo dare ai giocatori un motivo per tornare a giocare, che sia l'Invasione o un DLC, resta qualcosa di molto importante per noi."

Insomma, aspettatevi delle vere e proprie espansioni in vecchio stile per la campagna in singolo giocatore. Pare inoltre che il team di sviluppo punti molto all'implementazione dell'interessante meccanica delle Invasioni e ad offrire un elevato grado di rigiocabilità, magari con il ritorno della modalità Arcade.

Vi ricordiamo che DOOM Eternal dovrebbe arrivare il prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, la cui versione è stata annunciata subito dopo la conferenza di ieri. Sapevate che il primo DOOM e RAGE sono stati aggiunti al catalogo di Xbox Game Pass? Tra le altre novità annunciate al QuakeCon 2018 ci sono anche il passaggio definitivo al modello free-to-play di Quake Champions, un nuovo filmato di gameplay per RAGE 2 e l'annuncio dell'espansione Isola della Follia per The Elder Scrolls: Legends.

FONTE: Polygon
Quanto è interessante?
9

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

DOOM Eternal

DOOM Eternal
  • In Uscita su
  • PS4 Pro
  • PS4
  • Xbox One
  • Xbox One X
  • Pc
  • Switch
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: id Software
  • Publisher: Bethesda

Quanto attendi: DOOM Eternal

Hype
Hype totali: 55
81%
nd