di

DOOM Eternal sta godendo di un supporto di tutto rispetto, sia per la Battlemode, che ha ricevuto un bel po' di nuovi contenuti, sia per la sfera single player, che si appresta ad essere arricchita con l'espansione The Ancient God Part 1. I giocatori PC sono ancora più fortunati, poiché possono fare affidamento anche sugli sforzi dei modder.

Un modder di nome "Proteh" sta lavorando da un bel po' ad una Modalità Orda per DOOM Eternal, ed è felice di annunciare che la pubblicazione è ormai vicinissima e fissata per il 13 settembre, ovviamente solo su PC. Come il nome lascia intendere, in questa modalità i giocatori dovranno affrontare una serie di ondate di nemici di difficoltà progressivamente crescente. Cominceranno quasi senza alcuna arma, ma con l'avanzare dei round avranno l'opportunità di armare a puntino il proprio DOOM Slayer, ottenendo nuove bocche da fuoco, mod, miglioramenti, vite extra, Cristalli delle Sentinelle e punti.

Non mancheranno delle ondate boss, nelle quali accanto ai classici nemici appariranno delle versioni potenziate degli stessi. L'ultima ondata sarà senza fine e pensata per mettere duramente alla prova l'abilità dei giocatori per vedere quanto tempo sono in grado di rimanere in vita. A giudicare dalle premesse, si preannuncia un lavoro di buona qualità: per fortuna non bisognerà attendere molto prima di giocarci, dal momento che il lancio è previsto per il 13 settembre. Nel frattempo, possiamo goderci il trailer di lancio e un video gameplay della Modalità Orda di DOOM Eternal, entrambi allegati a questa notizia. Già che ci siete, date un'occhiata anche allo spettacolare video in 4K di DOOM Eternal catturato su una GTX 3080.

Quanto è interessante?
2