DOOM Eternal: skin originali disponibili collegando l'account della trilogia classica

DOOM Eternal: skin originali disponibili collegando l'account della trilogia classica
di

Con un tweet sull’account ufficiale di DOOM, id Software ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per DOOM e DOOM 2 che introduce implementazioni grafiche, il miglioramento delle prestazioni generali e una skin dedicata a DOOM Eternal.

La riedizione della trilogia originale di DOOM era stata annunciata in coincidenza con le celebrazioni del venticinquesimo anniversario della saga, durante l’apertura dell’ultimo QuakeCon. L’aggiornamento, già disponibile per il download, include miglioramenti per il comparto audio, miglioramenti delle luci e delle performance generali. Inoltre, collegando il proprio account Slayers Club al gioco potranno essere scaricate le skins utilizzabili in DOOM Eternal, il nuovo capitolo della serie che sarà giocabile durante la Games Week di Milano.

Insomma, i ragazzi di id Software si preparano al lancio del nuovo episodio senza trascurare i vecchi capitoli del famoso sparatutto. Vi ricordiamo che il lancio di DOOM Eternal è previsto per il 22 novembre su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC. In attesa dell’uscita, potete leggere il provato di DOOM Eternal sulle nostre pagine.