DOOM Eternal è in sconto su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia

DOOM Eternal è in sconto su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia
di

Le versioni digitali di DOOM Eternal in vendita attraverso le piattaforme ufficiali sono state scontate per la prima volta da quando il gioco è stato lanciato lo scorso mese di marzo.

Lo sparatutto demoniaco di id Software può ora essere acquistato ovunque con uno sconto del 25% sul prezzo pieno. Ciò significa i giocatori PC possono aggiungerlo alla propria libreria Steam spendendo 44,99 euro (anziché 59,99 euro), mentre gli utenti PS4 e Xbox One possono acquistarlo su PlayStation Store e Microsoft Store a 52,49 euro (anziché 69,99 euro). La promozione interessa anche Google Stadia: sulla piattaforma streaming del gigante di Mountain View DOOM Eternal è offerto a 44,99 euro.

L'iniziativa promozionale sarà valida su Xbox One e PC fino all'11 maggio, su Google Stadia fino al 12 maggio e sul PlayStation Store fino al 14 maggio. Se volete saperne di più sul gioco, che ha migliorato in tutto e per tutto il già eccellente episodio del 2016, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di DOOM Eternal.
Quanto è interessante?
2