Doom Eternal The Ancient Gods: reveal completo il 27 agosto durante la Gamescom

Doom Eternal The Ancient Gods: reveal completo il 27 agosto durante la Gamescom
di

Durante il QuakeCon 2020 Id Software ha annunciato The Ancient Gods, la prima espansione di Doom Eternal. Tramite un Tweet, Geoff Keighley ha confermato che vedremo nuovamente il DLC durante l'Opening Night Live, prevista per il 27 agosto come event inaugurale della Gamescom 2020.

Vi ricordiamo che l'espansione sarà divisa in due parti e andrà ad ampliare la campagna di Doom Eternal, riportando i giocatori al centro della dimensione infernale. E' probabile che The Ancient Gods si mostrerà in un trailer approfondito della prima parte del contenuto aggiuntivo, in cui potremo dare un'occhiata al Doom Slayer intento a sfoltire le schiere di demoni nelle nuove aree di gioco.

Doom Eternal è stato apprezzato dai fan fin dal lancio e Bethesda ha recentemente pubblicato delle statistiche ufficiali che evidenziano quanto i giocatori si siano divertiti a falcidiare gli sfortunati diavoli che popolano l'universo dello sparatutto. L'Opening Nigth Live avrà luogo in via completamente digitale giovedì 27 agosto alle 19.30 e la potrete seguire in diretta insieme a noi sul canale Twitch di Everyeye.it. Lo show si concentrerà sui titoli in uscita entro il 2020 e potremo avere un'assaggio della seconda stagione di Fall Guys, anche se non sappiamo se verrà mostrato del gameplay vero e proprio o soltanto un teaser trailer.