Doom Slayers Collection per Switch trapela in rete, leak dal QuakeCon?

Doom Slayers Collection per Switch trapela in rete, leak dal QuakeCon?
di

La catena americana Best Buy potrebbe aver anticipato uno degli annunci del QuakeCon di questa sera: il rivenditore ha infatti inserito nel proprio listino Doom Slayers Collection per Nintendo Switch, in uscita apparentemente il 2 settembre.

Questo pacchetto verrà venduto al prezzo di 49.99 dollari e includerà l'originale Doom del 1993, il sequel Doom II Hell on Earth del 1994, Doom 64, Doom 3 e il reboot di Doom del 2016, presumibilmente con tutti i DLC, assente invece Doom Eternal.

Con ogni probabilità l'annuncio ufficiale arriverà questa sera durante la cerimonia inaugurale del QuakeCon in programma alle 20:00 (seguitela con noi su Twitch), Doom Slayers Collection è già disponibile su PS4 e Xbox One sin dal 2019, chissà che questa non possa essere l'occasione giusta per rilanciare la raccolta e pubblicarla non solo su Switch ma anche su altre piattaforme come Google Stadia.

Tra i protagonisti del QuakeCon dovrebbero esserci anche Fallout 76, The Elder Scrolls Online e Quake, da tempo si parla infatti di un possibile ritorno di Quake con un nuovo gioco, dopo la tiepida accoglienza riservata a Quake Champions, i tempi potrebbero essere maturi per un nuovo FPS single player. E' solo una speranza per ora, ne sapremo di più stasera durante l'evento inaugurale del QuakeCon 2021.