Dopo Resident Evil 2, Capcom si dichiara interessata ad altri remake e re-release

Dopo Resident Evil 2, Capcom si dichiara interessata ad altri remake e re-release
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il remake di Resident Evil 2 è stato accolto con grandissimo entusiasmo da parte dei giocatori, e sembra proprio che la strategia di mercato di Capcom potrà riservare in futuro ulteriori annunci di altri rifacimenti di giochi storici della compagnia nipponica.

Incoraggiata dal precoce successo di Resident Evil 2, che sembra aver convinto già tutti dai suoi primi trailer e video di gameplay, Capcom si è detta particolarmente interessata a riesplorare i vecchi capitoli dei suoi franchise.

"Per quanto riguarda i remake e le re-release di titoli del nostro catalogo, contiamo di esplorare ulteriormente queste possibilità con una varietà di proprietà intellettuali come parte della nostra strategia", sono state le dichiarazioni della compagnia.

Sono tanti i titoli che i giocatori vorrebbero rivedere in veste rinnovata sulle console di attuale (o nuova) generazione: possiamo pensare a Resident Evil 3, a Dino Crisis, ma anche a Onimusha. Voi quale remake vorreste da parte di Capcom?

Nel frattempo potremo goderci il ritorno di Resident Evil 2, atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 gennaio 2019. Il publisher ha dichiarato di nutrire delle altissime aspettative nei confronti del successo economico del suo remake. Vi rimandiamo alla nostra Anteprima per ulteriori dettagli sul gioco di Capcom.

Quanto è interessante?
8