INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 17.11, 28 Maggio 2010

    Doraemon: il primo corto animato in 3D sarà proiettato al CoFesta di Shanghai

    Il primo corto animato in 3D riguardante il famoso gatto robot Doraemon sarà presentato in anteprima all' evento del CoFesta di Shanghai che si terrà il prossimo mese. La creazione di Hiroshi Fujimoto è diventata molto popolare in Cina grazie alla longeva serie animata ispirato all' omonimo manga.

    video 17.20, 24 Dicembre 2009

    Trailer del film Doraemon: Nobita no Ningyo Daikaisen

    Il sito ufficiale dei film animato di Doraemon ha pubblicato il secondo trailer per il film dell' anno prossimo Doraemon: Nobita no Ningyo Daikaisen (Doraemon: Nobita's Great Merman Sea Battle). Per vedere il video, andare nel sito, selezionare il bottone "Enter" e poi "決定!" . Andare quindi sul bottone "メニュー" nel lato destro e cliccare "予告編".

    notizia 07.52, 19 Marzo 2008

    Nuovo video per Doraemon: Nobita to Midori no Kyojinden DS

    Titolo che ci porterà a vivere le avventure del gatto blu del futuro che dalla sua pancia tira fuori sempre una nuova invenzione, Doraemon: Nobita to Midori no Kyojinden DS si mostra in un video giapponese che ne illustra il gameplay. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 15.20, 8 Marzo 2008

    L’intero manga di Doraemon messo on-line per promuovere il film

    Per promuovere la proiezione, avente inizio questo sabato in Giappone, di Doraemon: Nobita to Midori no Kyojin Den, Yahoo! Japan ha creato un'apposita sezione in cui poter consultare liberamente i 45 volumi del manga Doraemon, oltre 650 pagine. La web-page, raggiungibile a questo indirizzo, rimarrà on-line fino al 7 maggio.

    notizia 18.50, 30 Gennaio 2008

    Doraemon si mostra in video

    Doraemon: Nobita to Midori no Kyojinden, nuovo titolo targato SEGA per Nintendo DS, si mostra in questo nuovo trailer. Vi auguriamo una buona visione ricordandovi che il gioco uscirà il prossimo 6 marzo nel paese del sol levante.

    notizia 08.09, 19 Dicembre 2007

    Doraemon Wii in video

    Il gatto robot protagonista di uno degli anime più amati, stiamo parlando di Doraemon, arriva anche su Nintendo Wii e si mostra in un video che illustrerà il gameplay del titolo nei diversi mini-giochi che metterà a disposizione del giocatore. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 12.28, 18 Dicembre 2007

    Nuove immagini per Doraemon DS

    Doraemon : Nobita to Midori no Kyojinden, prossimo titolo targato SEGA per Nintendo DS, che ci porterà nel mondo dell'anime del gatto robot blu giunto dal futuro e dei suoi amici, si illustra in nuove immagini sulla console portatile di casa Nintendo. Il titolo è previsto per il 6 Marzo prossimo sul territorio giapponese.

    notizia 09:00, 16 Aprile 2003

    Ecco Doraemon!

    Epoch ha annunciato oggi lo sviluppo di un gioco per GameCube dedicato a Doraemon. Si tratterà di un multiplayer game basato sulle avventure del gattone blu dove i diversi partecipanti dovranno collaborare per portare a termine il gioco affrontando e risolvendo i diversi enigmi. Il gioco è previsto per quest'estate in Giappone.