Esport

DOTA 2: ecco le diciotto formazioni che parteciperanno al The International 8

di

Le diciotto squadre che competeranno per il titolo di campioni del mondo di Dota 2 sono state finalmente annunciate. L'elenco completo dei partecipanti è stato pubblicato non appena tutte le formazioni hanno concluso le qualificazioni per il The International 8.

I team provenienti da Nord America, Europa e Sud-Est asiatico sono stati in grado di assicurarsi il loro posto al multi-evento dopo quasi una settimana di intensa competizione.

Le ultime tre squadre che si sono assicurate il loro slot al The International 8 sono state le favorite del Nord America OpTic Gaming, i tre volte Valve Major champion OG e le superstar filippine dei TNC Predator. La maggior parte delle squadre erano comunque tutte tra le prime venti al mondo in quanto a punteggio Dota 2 Pro Circuit. L'elenco completo delle squadre è il seguente.

Qualificate tramite punti DPC:

Team Liquid;

Virtus Pro;

VGJ Thunder Mineski;

PSG-LGD;

Team Secret;

Vici Gaming;

Newbee.

Qualificato tramite qualificazioni regionali:

Evil Geniuses;

OpTic Gaming;

VGJ Storm;

WinStrike;

OG;

Fnatic;

TNC Predator;

Team Serenity;

Invictus Gaming;

paiN Gaming.

Tra tutte le squadre che dovevano qualificarsi, gli OG sono la formazione europea più in vista. Avendo perso Tal "Fly" Aizik e l'offlaner Gustav "s4" Magnusson, gli OG hanno dovuto assemblare un roster di fortuna per competere nella qualificazione europea. Nonostante questo, OG ha continuato a dominare il bracket europeo, giocando una fase a gironi perfetta e lasciando solo due mappe in totale durante i playoff.

C'è, tuttavia, almeno un assente importante dalle squadre qualificate. La squadra ucraina Na`Vi, poiché la squadra non è stata in grado di qualificarsi per le regionali CIS. Tutti i giocatori e le formazioni ora avranno circa due mesi per prepararsi prima di iniziare il viaggio più prestigioso che un giocatore Dota 2 possa intraprendere nella propria carriera.

Quanto è interessante?
2
DOTA 2: ecco le diciotto formazioni che parteciperanno al The International 8

DOTA 2

DOTA 2
  • In Uscita su
  • Pc
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Valve
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Quanto attendi: DOTA 2

Hype
Hype totali: 90
64%
nd