Dr. Disrespect e il ban da Twitch: passerà a YouTube Gaming come Ninja?

Dr. Disrespect e il ban da Twitch: passerà a YouTube Gaming come Ninja?
di

Il famigerato Dr. Disrespect è ancora bannato da Twitch e nessuno sa esattamente per quale motivo, se non i diritti interessati. Da qualche settimana ormai lo streamer non trasmette e anche i suoi profili social sono muti... o quasi.

Stando a quanto scovato da Detective Disrespect, lo streamer avrebbe sostituito sui suoi profili il link al canale Twitch con quello al canale YouTube, aperto da molti anni ma praticamente inattivo. Che Disrespect sia pronto a risploverare il suo vecchio canale in previsione di un futuro approdo su YouTube Gaming? E' presto per dirlo ma certo è che Disrespect potrebbe seguire le orme di Ninja approdato a YouTube dopo la chiusura di Mixer, seppur non in esclusiva assoluta.

Il ban del Dr. DisRespect continua ad essere un argomento caldo, si tratta di una figura assolutamente importante per l'economia di Twitch con milioni di follower e attivi e centinaia di migliaia di spettatori quotidiani, stupisce quindi che il ban sia avvenuto in totale assenza di comunicazioni ufficiali. E voi cosa ne pensate di questa vicenda? Disrespect tornerà su Twitch oppure approderà su Facebook Gaming o YouTube Gaming?