Dr Disrespect: è polemica per lo scatto di Cyberpunk 2077 sul sito del gioco a base di NFT

Dr Disrespect: è polemica per lo scatto di Cyberpunk 2077 sul sito del gioco a base di NFT
di

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle polemiche legate al gioco basato sugli NFT del Dr Disrespect, il noto streamer ed influencer. Ad acuire l'astio della community nei confronti del progetto è una particolare immagine apparsa sul sito web ufficiale del gioco.

Sembrerebbe infatti che sul portale ufficiale sia apparsa un'immagine che i videogiocatori di tutto il mondo conoscono molto bene: si tratta infatti di uno catto estratto dal primissimo trailer di Cyberpunk 2077, quello pubblicato nell'ormai lontano 13 gennaio 2013. In poche ore sono stati in moltissimi a lamentare la presenza dell'immagine sui social, al punto da spingere Robert Bowling, boss di Midnight Society, ovvero la software house al lavoro sul titolo.

Ecco di seguito il post pubblicato da Bowling su Twitter:

"Ciò non ha nulla a che fare con Cyberpunk 2077. Uno dei nostri ingegneri ha creato un sistema per l'inserimento di immagini per il video sul sito e, per errore, ha caricato il file sbagliato, ovvero il frame del trailer di Cyberpunk 2077."

Insomma, se le parole del boss dell'azienda dovessero essere confermate, si tratterebbe di un banale errore di upload e non vi era quindi alcuna intenzione di sfruttare l'immagine creata da CD Projekt RED sul sito ufficiale.

In attesa di saperne di più anche sul gioco, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate le statistiche da record di Dr Disrespect su YouTube.