Dr. Mario World esce a luglio su iPhone e Android!

di

Nintendo ha annunciato che il suo prossimo gioco mobile, Dr. Mario World, ha finalmente una data di uscita: l'app sarà disponibile dal 10 luglio su iOS e Android, scaricabile gratis con supporto per le microtransazioni.

Leggiamo di seguito i punti chiave della produzione così come riportati nella pagina del gioco su Google Play Store, nella descrizione si evidenziano alcune meccaniche di gameplay e la presenza di personaggi del mondo Nintendo come Dr. Peach, Dr. Bowser e nemici come Koopa e Goomba.

  • Puoi eliminare i virus combinandoli con le capsule! Per farlo, basta allineare in orizzontale o in verticale tre pezzi dello stesso colore.
  • Per fortuna, Dr. Mario e i suoi amici possono usare abilità speciali per debellare i virus. Potrai anche sfruttare strategicamente i pezzi avanzati delle capsule per sbarazzarti dei virus più coriacei.
  • Prenditi il tempo che ti serve, perché ciascun livello ha una quantità limitata di capsule che puoi utilizzare. Pianifica le tue mosse con cura e riuscirai a debellare i virus di Dr. Mario World!
  • Il mondo di Dr. Mario è in preda al panico a causa di un'invasione di virus! Dr. Mario e i suoi amici indossano prontamente il camice e si armano di capsule! Fatevi sotto, virus!
  • Dr. Mario non è solo nella lotta contro i virus. Anche Dr. Peach, Dr. Bowser e molti altri sono entrati in servizio, mentre Goomba, Koopa, Nella e molti altri sono pronti a farti da assistenti con le loro abilità aggiuntive.
  • I dottori e gli assistenti hanno abilità uniche. Puoi provare combinazioni diverse per trovare lo stile di gioco più adatto a te!
  • Ti attendono centinaia di livelli e un sacco di mondi diversi. Inoltre, a intervalli regolari verranno aggiunti ancora nuovi mondi e nuovi dottori.

Dr. Mario World è disponibile su Google Play e App Store, pre-registrandovi sarete avvisati non appena il gioco sarà disponibile per il download. Come detto, il titolo potrà essere scaricato gratuitamente come Free to Play, con supporto per le microtransazioni.