Dragon Quest 1, 2 e 3 arrivano su Nintendo Switch a fine mese

Dragon Quest 1, 2 e 3 arrivano su Nintendo Switch a fine mese
di

Square Enix ha annunciato che il 27 settembre pubblicherà Dragon Quest, Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line e Dragon Quest III: The Seeds of Salvation su Nintendo Switch. I tre titoli classici, quindi, accompagneranno il lancio dell'atteso Dragon Quest 11: Echi di un'Era Perduta S - Definitive Edition, in uscita lo stesso giorno.

I tre giochi, che hanno visto la luce per la prima volta a cavallo dal 1986 al 1988 su Famicon/NES, torneranno negli Stati Uniti d'America e debutteranno per la prima volta su console in Europa esclusivamente in formato digitale su Nintendo eShop al prezzo di 4,99 dollari, 7,49 dollari e 12,49 dollari, rispettivamente. In Oriente, verrà tuttavia pubblicata anche un'edizione fisica con tanto di supporto alla lingua inglese, già messa in listino dal noto rivenditore Play Asia.

Grazie a quest'operazione, i giocatori potranno rivivere gli inizi di una delle saghe più influenti e longeve del panorama videoludico. Tra l'altro, anche Dragon Quest 11: Echi di un'Era Perduta S - Definitive Edition presenta un forte legame con il passato: l'edizione del gioco in arrivo su Nintendo Switch, infatti, fornirà ai giocatori la possibilità di affrontare missioni secondarie che li porteranno nei mondi dei Dragon Quest del passato, oltre ad una modalità 2D dalle forti tinte nostalgiche.

Quanto è interessante?
3