Dragon Quest 11 S Definitive Edition: demo su PS4, Xbox One e PC: link download

Dragon Quest 11 S Definitive Edition: demo su PS4, Xbox One e PC: link download
di

A poco più di un mese dal lancio di Dragon Quest 11 S: Echi di un'Era Perduta - Edizione Definitiva su PlayStation 4, Xbox One e PC, Square Enix ha pubblicato una demo giocabile per permettere agli utenti delle nuove piattaforme di compiere i primi passi nell'avventura del Lucente, l'eroe destinato a salvare Erdrea.

Link per il download

Questa versione dimostrativa offre fino a 10 ore di gioco, inoltre i progressi conseguiti potranno essere importati nella versione completa, la cui uscita ricordiamo essere fissata per il 4 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam, Microsoft Store ed Epic Store). Sarà su Xbox Game Pass fin dal giorno del lancio.

L'Edizione Definitiva di Dragon Quest XI è già disponibile su Nintendo Switch, include tutti i contenuti della versione originale e aggiunge scenari extra specifici per i personaggi, la possibilità di scegliere tra la colonna sonora originale e una versione orchestrale delle musiche, la possibilità di alternare le modalità grafiche 2D e 3D, un'opzione per il doppiaggio in giapponese e molto altro.

Quanto è interessante?
9