Dragon Quest 11 per Switch: i salvataggi della demo possono essere importati nel gioco

Dragon Quest 11 per Switch: i salvataggi della demo possono essere importati nel gioco
di

La scorsa settimana, in occasione della Gamescom 2019, Square Enix ha pubblicato la demo di Dragon Quest XI S Definitive Edition per Switch, ora disponibile per il download dal Nintendo eShop.

Con un messaggio su Twitter è stato chiarito che i progressi effettuati nella versione di prova potranno essere trasferiti nel gioco completo non appena questo arriverà nei negozi a fine settembre. Non è chiaro se siano previsti bonus aggiuntivi per chi trasferisce un salvataggio, l'unica certezza al momento è quella di non perdere i progressi raggiunti nella versione demo.

Dragon Quest XI S Definitive Edition per Nintendo Switch uscirà il 27 settembre in tutto il mondo, questa edizione presenta un comparto tecnico realizzato ad hoc per la piattaforma Nintendo, colonna sonora orchestrale, doppiaggio completo e piccole migliorie al gameplay rispetto alle versioni PlayStation 4 e PC Windows. Queste nuove aggiunte dovrebbero fare la loro comparsa anche nelle edizioni appena citate, non è chiaro se come aggiornamento gratuito o tramite DLC a pagamento.

Dragon Quest 11 Echi di un'Era Perduta ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo, in particolar modo in Giappone, le vendite globali hanno superato quota cinque milioni di pezzi, superando persino le aspettative del publisher sui mercati occidentali come Europa e Stati Uniti.

Quanto è interessante?
2