di

Questa settimana Square Enix trasmetterà uno speciale show celebrativo per i 35 anni di Dragon Quest, in onda il 27 maggio alle 05:30 del mattino, ora italiana. Di cosa si parlerà esattamente e quali giochi verranno mostrati?

Non ci sono dettagli precisi in merito ma Yuji Horii su Twitter ha rivelato che "ci saranno molti argomenti di cui parlare", inoltre potrebbe esserci spazio anche per qualcosa legato a Dragon Quest XII, citato dallo stesso Horii come "quel gioco". Che sia davvero arrivato il momento per Square Enix di togliere i veli al sequel di uno dei JRPG più acclamati e venduti degli ultimi anni?

E' presto per dirlo ma certamente ci sono buone probabilità che durante il livestream possa esserci l'occasione di svelare il futuro della serie, tra Dragon Quest XII e spin-off in arrivo, con Square Enix che ha sempre dimostrato una particolare attenzione per il franchise e per gli annunci dei giochi legati a questa popolarissima serie.

La speranza dei giocatori ovviamente è che si parli anche di Dragon Quest 12 svelando almeno il logo del gioco e magari pubblicando un breve teaser che possa permettere al pubblico di capire in che direzione si muoveranno gli sviluppatori dopo Dragon Quest XI Echi di un'Era Perduta.

Quanto è interessante?
6