Dragon Age 2 si unisce alla lista dei giochi retrocompatibili su Xbox One

di

Come confermato da Larry "Major Nelson" Hyrb sul proprio profilo Twitter, Dragon Age 2, probabilmente il più discusso dei capitoli della serie ruolistica di BioWare, si unisce oggi alla lista dei titoli retrocompatibili su Xbox One.

L'intera trilogia RPG è a questo punto giocabile su Xbox One, considerando la presenza di Dragon Age: Origins nel catalogo dei titoli retrocompatibili della console Microsoft, e di Dragon Age: Inquisition, pubblicato da Electronic Arts e BioWare nel 2014 come titolo cross-gen, ed attualmente ultimo esponente della saga.

Come detto, Dragon Age 2 è un titolo molto discusso dai fan: molto spesso sono infatti criticati il suo sistema di combattimento, ritenuto meno tattico e molto più caotico rispetto al precedessore, e la ripetitività dei dungeon che il giocatore si trova ad affrontare. Al netto di questi problemi, si tratta comunque di un buon prodotto, che gli utenti potranno da ora decidere di rigiocare su Xbox One. Se interessati ad un approfondimento, potete consultare la nostra recensione.

Come al solito, se già possedete il titolo lo ritroverete automaticamente inserito all'interno della vostra libreria; viceversa potrete decidere di acquistarlo tramite l'Xbox Store. Il programma Backward Compatibility di Microsoft continua ad espandersi costantemente: qui trovate la lista integrale dei giochi ad oggi retrocompatibili con One.

Quanto è interessante?
6