Dragon Age 4: un arciere è il protagonista della nuova concept art

Dragon Age 4: un arciere è il protagonista della nuova concept art
di

Dopo essere sparito dalle scene per oltre un anno e mezzo, destando molta preoccupazione nel cuore dei fan, il nuovo Dragon Age ha fatto parlare nuovamente di sé dapprima alla Gamescom 2020, con un dietro le quinte che ha coinvolto i principali creatori, e poi ai Game Awards 2020 con un nuovo trailer.

All'arrivo sugli scaffali fisici e digitali sembra mancare ancora tanto tempo, ma il gioco è vivo, e a confermarcelo ci pensa Christian Dailey, che ha preso il timone del progetto in qualità di produttore esecutivo dopo l'abbandono di Mark Darrah. Nell'augurare un felice anno nuovo a tutti i suoi seguaci, Dailey ha condiviso una nuova concept art di Dragon Age 4, che ci mostra un arciere che tende fieramente un arco, con un'ambientazione dai toni autunnali sullo sfondo. Che si tratti di un'illustrazione del protagonista del GDR next-gen? Solo il tempo ce lo dirà. Trovate la concept art in calce a questa notizia. Cosa ve ne pare?

Prima di salutarvi, ricordiamo che BioWare sta ancora lavorando alla rinascita di Anthem, oltre che a Mass Effect Definitve Edition - una raccolta con i tre capitoli della trilogia originale - e un nuovo Mass Effect, ancora completamente avvolto nel mistero.