Dragon Age 4, informazioni in arrivo? Da Mark Darrah una sequela di bizzarri Tweet!

Dragon Age 4, informazioni in arrivo? Da Mark Darrah una sequela di bizzarri Tweet!
di

È possibile che novità in merito all'atteso Dragon Age 4 siano in dirittura di arrivo: a suggerirlo è la recente bizzarra attività social di Mark Darrah, Executive Producer presso BioWare.

Come potete verificare direttamente in calce a questa news, il veterano dell'industria videoludica si è divertito a stuzzicare la curiosità dei videogiocatori tramite una lunga sequela di cinguettii pubblicati sul proprio account Twitter ufficiale. Questi ultimi hanno, come immaginabile, rapidamente attirato l'attenzione degli utenti degli appassionati, che ora si chiedono se molto presto non arriveranno novità sulla serie di Dragon Age.

Ad accendere la scintilla è stato un Tweet nel quale Darrah scriveva: "Ho intenzione di provare qualcosa...scusate". Al messaggio hanno rapidamente fatto seguito altri cinguettii: inizialmente un semplice "Dragon Age", seguito da un artwork ed un'immagine. Il tutto è proseguito con le seguenti parole: "Voi tutti siete altamente coinvolti da due parole...Cosa ci sarà nelle news domani?! Che cosa ho sottinteso? Cosa ho promesso? Cosa HO FATTO?". In seguito, l'Executive Producer BioWare ha avuto alcuni divertenti scambi di Tweet con diversi utenti. Darrah starà davvero preparando il terreno ad un annuncio, ad esempio la presenza di Dragon Age 4 ai The Game Awards, oppure si è trattato soltanto di una simpatica iniziativa personale? Voi cosa ne pensate?

In attesa di scoprirne di più, ricordiamo che lo sviluppo di Dragon Age 4 sta procedendo e che Electronic Arts ha recentemente discusso della possibile finestra di lancio del GDR.