Dragon Age 4 non sarà all'EA Play: BioWare ci consola con una concept art

Dragon Age 4 non sarà all'EA Play: BioWare ci consola con una concept art
di

BioWare ha confermato che, sfortunatamente, né Mass Effect next-gen né Dragon Age 4 saranno protagonisti dell'EA Play 2021 che si terrà il 22 luglio. La casa di sviluppo canadese cerca ora di rincuorare i fan che attendevano notizie pubblicando una nuova concept art del nuovo capitolo della saga ruolistica di Dragon Age.

Dopo averci concesso uno sguardo ai nuovi Custodi Grigi, BioWare si concentra questa volta su un personaggio radicalmente diverso. L'immagine che vi abbiamo proposto in cima alla notizia ci mostra una misteriosa donna sulla cima di un tetto adornata di maschera e mantello che impugna nella mano destra uno stocco. Si tratta di un'assassina che basa tutto su agilità di movimento e furtività il suo stile di combattimento, e sembra inoltre evidente che faccia parte della setta dei Corvi di Antiva, dal momento che è accompagnata da altri individui dall'aspetto molto simile.
Il libro celebrativo dei 25 anni di BioWare sembra in ogni caso aver confermato che la nuova iterazione della serie RPG si baserà principalmente sulla regione del Tevinter, di cui abbiamo sentito molto parlare in passato ma che non abbiamo mai potuto esplorare in prima persona.

I fan dovranno insomma accontentarsi di questa pur splendida illustrazione, nell'attesa che BioWare mostri finalmente in azione il suo titolo. Recentemente è apparso sul PlayStation Store un file legato ad una presunta Alpha del gioco, ma gli sviluppatori non hanno fornito alcun commento ufficiale al riguardo.

Quanto è interessante?
5