Notizie

    Arriva il gioco di Dragon Ball Evolution
    notizia 13.21, 8 Aprile 2009

    Arriva il gioco di Dragon Ball Evolution

    Londra, 8 aprile 2009.  La 20th Century Fox ha lanciato sul mercato il gioco di addestramento KameHameHa per i browser Wii e PC per promuovere l'imminente film, Dragonball Evolution.  Destinato a riscuotere un grande successo fra gli appassionati di Dragonball Evolution, questo nuovo gioco per Wii, disponibile tramite browser all'indirizzo www.dbewii.com, arriva fra noi in occasione del lancio del film Dragonball Evolution il 10 aprile 2009.

    notizia 23.20, 24 Marzo 2009

    Dragon Ball Evolution non piace ai giapponesi

    Lo scorso 13 marzo l'Asia ha accolto molto bene l'uscita del film ispirato alla famosa saga di Dragon Ball sbancando al botteghino con circa 9,7 milioni di dollari di incasso in un solo week-end e piazzandosi al quinto posto nella classifica degli incassi mondiali.Ma se la pellicola cinematografica è andata veramente bene lo stesso non si può dire per l'omonimo videogioco uscito in esclusiva PSP in Giappone lo scorso 19 marzo. Infatti, solo 1200 copie sono state vendute nel primo giorno di lancio facendo registrare il minimo storico per la saga della serie videoludica.Il film è atteso nelle sale italiane dal prossimo 10 aprile mentre il videogioco secondo alcuni rivenditori italiani, pare raggiungerà l'Italia già giovedì 26 marzo prossimo.

    notizia 12.52, 17 Febbraio 2009

    Dragon Ball Evolution: immagini

    Rivelate oggi nuove immagini del prossimo Dragon Ball Evolution, riadattamento videoludico dell'omonimo film tratto dalla serie anime di DragonBall. Ricordiamo il gioco sarà un'esclusiva PSP ma al momento nessuna data è stata annunciata per l'Europa.

    notizia 01.00, 3 Febbraio 2009

    Dragon Ball Evolution: Goku Scimmione

    Ecco finalmente la prima immagine di Goku Trasformato in Scimmione, a regalarcela è il nuovo Spot internazionale comparso in Francia qualche giorno fa.Dragon Ball Evolution risulterà sicuramente un film spettacolare e dagli alti incassi, ma sicuramente si tratta di uno stravolgimento troppo radicale per appassionare i fans più accaniti, o anche chiunque abbia letto il Manga o visto l'anime.Spot FranceseQui a seguito L'oozaru (lo scimmione Sayan) nel quale Goku riesce a trasformarsi durante le notti di luna piena.

    notizia 17.06, 2 Febbraio 2009

    Halifax annuncia DRAGONBALL: Evolution per PSP

    Milano, (2 febbraio, 2009) - NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., sviluppatore ed editore di prim'ordine e Twentieth Century Fox Licensing & Merchandising hanno annunciate oggi l'uscita di DRAGONBALL: Evolution per PSP® (PlayStation® Portable) prevista per l'aprile 2009. Basato sull'omonimo ed attesissimo film della 20th Century Fox, DRAGONBALL: Evolution promette di essere in perfetto connubio con la pellicola, includendo tutti i personaggi, incredibili combattimenti e le spettacolari abilità speciali tanto amate dai fan.

    notizia 14.43, 22 Gennaio 2009

    Data Giapponese per Dragon Ball: Evolution

    L'uscita del gioco, da poco scoperto in immagini, è stata confermata in Giappone per marzo ed esattamente per il 19. La versione americana seguirà in primavera. Nessuna notizia invece per il resto del mondo.Ricordiamo che il gioco, in esclusiva per PSP, sarà l'adattamento del film, liberamente ispirato al lavoro di Toriyama. I personaggi del gioco dunque saranno tratti dal film e non dal manga.

    notizia 23.18, 19 Gennaio 2009

    Prime immagini di Dragon Ball: Evolution

    Subito chiaro che le foto in questa notizia sono quelle del prossimo gioco di Dragon Ball in esclusiva per PSP annunciato un mese fa. Stiamo parlando di Dragon Ball: Evolution.Se non riconoscete il vostro personaggio preferito è semplicemente perché il gioco è un adattamento dell'omonimo film. Questi primi screen mostrano come il gioco di Namco Bandai sarà un picchiaduro classico, con poca finezza nel gameplay e grafica poco esaltante. Ma è ancora presto per gettare sentenze. Dragon Ball : Evolution è atteso nei negozi giapponesi in contemporanea all'uscita del film nelle sale cinematografiche ovvero a marzo.Nessuna data al momento è stata rilasciata per il mercato europeo.Rimanete con noi per maggiori info.

    notizia 16:49, 19 Gennaio 2009

    Trailer USA di Dragon Ball Evolution

    Dal sito ufficiale del live action di Dragon Ball, Dragon Ball - Evolution è disponibile un trailer americano con presente l' effetto della post-produzione, e cioè con gli effetti speciali definitivi, ad opera della Laser Pacific.

    notizia 19.44, 5 Settembre 2008

    Nuovo character-poster per Dragonball

    Dbthemovie ha appena rilasciato un nuovo poster relativo al live-action di Dragonball. Mostra l'attrice Emmy Rossum (Mystic River, The Day After Tomorrow) nei panni di Bulma. Date un'occhiata poco più in basso per ulteriori delucidazioni. 

    notizia 19.40, 1 Agosto 2008

    Nuove foto per il film di Dragonball

    Il sito Dbthemovie.com ha appena inserito quattro nuove foto in alta risoluzione relative all'adattamento cinematografico in live-action della serie animata Dragonball. Noi, naturalmente, ve le mostriamo.

    notizia 16:10, 5 Marzo 2008

    Posticipato il live-action di Dragon Ball

    20th Century Fox ha oggi annunciato di aver rimandato l'uscita nei cinema del live-action di Dragon Ball dal 15 agosto dell'anno corrente al 3 aprile 2009. Ufficialmente non sono state date spiegazioni ma si suppone che ciò, almeno in parte, sia dovuto al desiderio della casa cinematografica di non fare concorrenza ad un'altra sua produzione Star Wars: The Clone Word, la cui uscita nella sala coincideva con quella della versione cinematografica del manga di Toriyama.

    notizia 16:45, 28 Dicembre 2007

    Chow Yun-Fat entra nel team di Dragon Ball

    Chow Yun-Fat è l'ultimo, e finora più rinomato, attore a far parte del cast dell'ormai noto film di "Dragon Ball - The Movie", in uscita nell'agosto 2008 e le cui riprese sono cominciate il 3 dicembre. La star internazionale interpreterà il ruolo del maestro Roshi (l'arcinoto Genio delle Tartarughe), un vecchio esperto di arti marziali e  figura paterna per Goku, il protagonista, che verrà interpretato  da Justin Chatwin.Fonte:  AnimeUkNews

    notizia 16.06, 6 Dicembre 2007

    Rivelata l’interprete di Chi Chi

    L'Hollywood Reporter ha oggi annunciato che Jamie Chung, giovane e affascinante attrice, ha firmato con la 20th Century Fox per recitare il ruolo di Chi Chi nel live-action di Dragon Ball, in produzione presso gli studi del colosso americano.

    notizia 17.09, 24 Novembre 2007

    Trovata l’interprete di Bulma?

    La stampa messicana riporta che Camilla Sodi, giovane attrice abbastanza conosciuta in patria, assumerà il ruolo di Bulma nel noto live-action di Dragon Ball che sta producendo la Twentieth Century Fox. La notizia per ora non è nulla più che un rumor ma, la somiglianza della giovane a Bulma e il fatto che sia stata riportata da importanti network la rendono meritevole d'attenzione.

    notizia 14.24, 20 Novembre 2007

    Dragon Ball - The Movie: svelati i dettagli

    Si sapeva già qualcosa, ma la 20th Century Fox ha diramato un comunicato più dettagliato in questi giorni. E' in arrivo il film di "DragonBall"! La trama del film è basata sullo scontro tra Goku e Piccolo per la difesa del mondo.Fonte: Star Comics

    notizia 20.41, 14 Novembre 2007

    Data d’uscita del live-action di Dragon Ball

    Twentieth Century Fox, dopo aver annunciato chi interpreterà i protagonisti principali del live-action di Dragon Ball, ne ha anche annunciato la data d'uscita, 15 agosto 2008 in contemporanea mondiale. Riusciranno gli studi Fox a ricreare/mantenere il forte carisma proprio della serie?

    notizia 15.01, 14 Novembre 2007

    Rivelati i protagonisti principali del live-action di Dragon Ball

    Variety, fonte dimostratasi in passato molto affidabile, asserisce che l'attore interpretante Goku nel live-action di Dragon Ball prodotto dalla Twentieth Century Fox sarà Justin Chatwin, nome certamente non illustre che ha nella Guerra Dei Mondi di Spielberg la sua interpretazione più nota.Andrà invece a James Marsters ( che alcuni ricorderanno per la sua presenza nel telefilm Buffy ) il ruolo di Junior, che nel film sarà il principale avversario di Goku.

    notizia 20:46, 2 Ottobre 2007

    Novità sulla trama del live action ispirato a DragonBall

    Le notizie non sono ancora ufficializzate, ma il regista del film, James Wong(Final Destination, The One), ha rilasciato delle informazioni per il casting.A quanto pare la storia originale subirà delle modifiche...