Dragon Ball FighterZ è adesso disponibile su Nintendo Switch, ecco il trailer di lancio

Dragon Ball FighterZ
Trailer: Nintendo Switch
di

Poco fa Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato su Youtube un nuovo trailer per festeggiare il lancio di Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch. Il gioco è disponibile da oggi in Italia in versione fisica e arriverà domani in formato digitale.

L’azione frenetica di Dragon Ball FighterZ incontra Nintendo Switch permettendo così ai fan di giocare in qualsiasi luogo e qualsiasi momento. I giocatori possono usare un singolo Joy-Con per un divertimento immediato e veloce. Usare entrambi i Joy-Con o il Nintendo Switch Pro Controller permetterà controlli più profondi e precisi per un gameplay più competitivo. La versione per Nintendo Switch permette partite in multiplayer locale usando 2 console e la tecnologia Ad-Hoc Wireless. Fino a 6 giocatori potranno combattere nella modalità Party Mode!

Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch è disponibile da oggi in Italia in versione fisica (da domani in digitale). Tutti i contenuti aggiuntivi come i DLC, il FighterZ Pass, l’Anime Music Pack saranno disponibili per l’acquisto su Switch dal 28 settembre 2018. In apertura di notizia trovate il trailer di lancio in live-action che ci illustra i vantaggi di questa nuova edizione che, come gli altri titoli disponibili sulla console della Grande N, può contare sul fattore portabilità.