Dragon Ball FighterZ arriva su PC Game Pass: l'annuncio a sorpresa di Microsoft

Dragon Ball FighterZ arriva su PC Game Pass: l'annuncio a sorpresa di Microsoft
di

A sorpresa, Microsoft ha annunciato che Dragon Ball FighterZ enterà a far parte del catalogo di PC Game Pass tra pochi giorni. Il picchiaduro non era stato confermato tra i titoli in arrivo nel mese di febbraio, ma il nuovo post pubblicato dall'account Twitter del servizio di gaming on demand sembra parlare piuttosto chiaro.

Dragon Ball FighterZ era stato introdotto lo scorso ottobre su Xbox Game Pass per console e cloud, che tutt'ora risultano essere le piattaforme su cui è possibile giocarci se si possiede un abbonamento attivo, come si evince dalle pagine ufficiali di Microsoft.

Il cinguettio che vi abbiamo riportato in calce ci conferma che Dragon Ball FighterZ arriverà anche su PC Game Pass fra due giorni, e quindi giovedì 24 febbraio: "Non possiamo contenere i nostri livelli di potenza ancora per molto", leggiamo nel solito messaggio ironico dell'account Twitter. "Dragon Ball FighterZ sarà disponibile per essere giocato fra due giorni". Approfitterete dell'occasione per scendere sul campo di battaglia e sfidarvi a suon di Kamehameha?

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che PC Game Pass è in offerta: potete comprare due mesi al prezzo di uno su Amazon. Sulle nostre pagine potete consultare tutte le novità di Xbox Game Pass previste per febbraio.