Dragon Ball FighterZ: Gohan in azione in due ore di gameplay con SchiacciSempre (replica)

di

È ormai consuetudine per Everyeye Live tenervi compagnia il sabato con Dragon Ball FighterZ, e ieri 21 aprile non ha fatto di certo eccezione.

Ad aspettarvi c'era come sempre SchiacciSempre, che ha giocato al titolo di Arc System Works sul nostro canale Twitch a partire dalle ore 17:00. Nello specifico, si è concentrato su Gohan Adulto. Ha analizzato il suo moveset e ha fornito numerosi consigli su come sfruttarlo a dovere in combattimento. Se non lo avete già fatto, vi invitiamo caldamente ad iscrivervi al canale, è un requisito fondamentale per poter interagire con gli altri spettatori e con la redazione. La registrazione, inoltre, vi permetterà di ricevere una notifica poco prima dell'inizio delle prossime dirette, così non rischierete di perdervele.

Nei giorni scorsi sono inoltre stati svelati i due nuovi lottatori aggiuntivi in arrivo nel FighterZ Pass. Si tratta di Vegeth Super Saiyan Blu, frutto della fusione tra Goku e Vegeta, e Zamasu Fuso, che unisce Zamasu del Futuro e Goku Black. Al momento sappiamo davvero poco dei due, e l'unico elemento in nostro possesso è uno scan di V-Jump. Inoltre, sembra ormai quasi confermata la veridicità della lista degli 8 personaggi aggiuntivi ottenuta tramite il data mining: i prossimi potrebbero essere Goku e Vegeta Base, Cooler e Androide 17. Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.