Dragon Ball FighterZ feat. SchiacciSempre in diretta oggi 8 settembre su Twitch

Dragon Ball FighterZ feat. SchiacciSempre in diretta oggi 8 settembre su Twitch
di

Per oggi sabato 8 settembre, Everyeye Live ha in serbo per voi una trasmissione interamente dedicata a Dragon Ball FighterZ, che a molti mesi dall'uscita continua a catalizzare l'attenzione degli appassionati di picchiaduro.

A partire dalle ore 17:00, troverete l'esperto SchiacciSempre ad aspettarvi sul canale Twitch di Everyeye, pronto a dispensare i suoi preziosissimi consigli e a rispondere a tutte le vostre domande sul gioco. Quest'oggi, in particolare, si dedicherà al tutorial di Goku Super Saiyan.

Cogliamo l'occasione per invitarvi ad iscrivervi al canale, requisito fondamentale per poter interagire con gli altri utenti in chat e con Schiacci. Cliccando sul simbolo a forma di cuore inoltre, riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, così non rischierete di mancare all'appuntamento.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Su Nintendo Switch arriverà il prossimo 28 settembre. Quest'oggi, Arc System Works ha spiegato i motivi del ritardo di quest'ultima versione.