Dragon Ball FighterZ: Goku e Vegeta Base si aggiungono al roster ad agosto

Dragon Ball FighterZ: Goku e Vegeta Base si aggiungono al roster ad agosto
di

L'ultimo numero di V-Jump magazine ha rivelato che Goku Base e Vegeta Base si aggiungeranno al roster di Dragon Ball FighterZ ad agosto. Lo stesso mese, inoltre, sarà disponibile l'Open Beta del gioco su Nintendo Switch.

Se fino a questo momento Goku Base e Vegeta Base potevano essere utilizzati solo su PC grazie alle mod, a partire da agosto tutti i giocatori di Dragon Ball FighterZ potranno ottenere i due personaggi nel roster. I due lottatori potranno essere acquistati separatamente al prezzo di 500 yen (all'incirca 3,99 euro), ma per saperne di più sulla data di lancio dovremo attendere ulteriori dettagli da Bandai Namco.

I personaggi si presentano con le seguenti abilità:

Goku Base

  • Kaio-ken: Dopo l'attivazione, Goku può eseguire attacchi consecutivi usando una combinazione di pulsanti. Se i suoi alleati vengono uccisi, il suo potere aumenterà di tre o venti volte.
  • Super Spirit Bomb: la più forte tra tutte le tecniche di Goku, anche se molto lenta nell'esecuzione.

Vegeta Base

  • Galick Gun: spara energia a terra. Questa tecnica può anche essere usata anche in aria.
  • Galaxy Breaker: spara energia da tutto il corpo.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nell'attesa che il gioco debutti anche su Nintendo Switch il prossimo 27 settembre, il titolo potrà essere provato in anticipo sulla console ibrida grazie alla Open Beta in arrivo ad agosto.