di

Anche ieri sabato 28 aprile Everyeye Live vi ha tenuto compagnia con una lunga trasmissione dedicata a Dragon Ball FighterZ, l'ultimo picchiaduro sviluppato dai talentuosi ragazzi di Arc System Works.

A partire dalle ore 17:00 di ieri pomeriggio SchiacciSempre vi ha accolti sui nostri canali per una nuova live didattica, nella quale ha dispensato i suoi preziosi consigli su come sfruttare le potenzialità di Vegeta Super Saiyan. Non sono mancati , ovviamente, decine di combattimenti. La trasmissione è andata in onda com'è consuetudine sui nostri canali Twitch e YouTube, ai quali siete caldamente invitati ad iscrivervi per poter ricevere una notifica poco prima dell'inizio delle future dirette. L'iscrizione è inoltre fondamentale per poter interagire con la redazione e gli altri membri della ricca community di Everyeye.it.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Pochi giorni fa sono stati annunciati i nuovi lottatori che andranno ad unirsi al roster via DLC, ovvero Zamusu Fuso e Vegeth Super Sayian Blu. Il primo, nato dalla fusione tra Zamasu del Futuro e Goku Black grazie agli orecchini Potara, si è già presentato nel primo trailer ufficiale che mostra il suo moveset.

Quanto è interessante?
3