Dragon Ball FighterZ: Kefla affronta Goku, Freezer e Vegeta nel nuovo video gameplay

di

Kefla di DBS si prepara ad approdare nel roster di Dragon Ball FighterZ e mostra le sue abilità nel nuovo video gameplay dedicato alla Stagione 3 del picchiaduro di Bandai Namco.

La nuova combattente che andrà ad aggiungersi al già ampio catalogo di eroi del titolo sviluppato da Arc System Works vanterà un ricco ventaglio di abilità e di mosse, grazie alle quali potremo dare del filo da torcere anche ai potenti Goku SSGSS, Freezer e Vegeta SSGSS immortalati nel nuovo filmato di gioco.

Assieme a Kefla, gli appassionati di Dragon Ball FighterZ che acquisteranno il Season Pass 3 potranno sbloccare anche Goku Ultra Istinto e diversi altri lottatori, uno dei quali potrebbe essere Omega Shenron da DB GT a giudicare dagli ultimi leak provenienti dalla rete.

La prossima stagione di contenuti aggiuntivi di FighterZ si aprirà il 28 febbraio proprio con l'arrivo di Kefla nel roster di combattenti del titolo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il prossimo personaggio sbloccabile dagli acquirenti del Season Pass 3, ossia Goku Ultra Istinto, sarà disponibile in primavera. A tutti gli appassionati del titolo di Bandai Namco ambientato nell'universo di Dragon Ball, consigliamo infine di ammirare il trailer su Stagione 3 e nuovo Pass di FighterZ.