Dragon Ball FighterZ: le mosse di Broly mostrate nel dettaglio in un nuovo video gameplay

di

Quest'oggi Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video gameplay ufficiale dedicato a Broly, che assieme a Bardock si unirà al roster di Dragon Ball FighterZ a partire dalla prossima settimana.

Il filmato vanta la partecipazione di AfroSenju XL, Hellpockets e Rhymestyle, che per l'occasione illustrano tutte le mosse che il Super Saiyan della Leggenda potrà scatenare in battaglia. Broly è un lottatore dall'incredibile potenza e dall'elevata portata. È facile da padroneggiare, ma purtroppo è piuttosto lento nei movimenti. Queste sono le sue statistiche ufficiali:

  • Forza: SS
  • Velocità: C
  • Portata: SS
  • Tecnica: B
  • Energia (Ki): S
  • Facilità di utilizzo: S

Cosa ne pensate? Acquisterete questo pacchetto? Broly e Bardock saranno disponibili a partire dal 28 marzo come contenuto scaricabile a pagamento. I possessori del FighterZ Pass, che dà accesso a 8 differenti lottatori, potranno ottenerlo senza alcun costo aggiuntivo.

Assieme ai due personaggi e ai loro set di mosse verranno sbloccate anche delle dramatic scenes, come lo scontro di Bardock contro Frieza o la battaglia tra Goku e Broly. Lo stesso giorno debutterà anche il Commentator Voice Pack che aggiungerà tre commentatrici d'eccezione, Chichi, Videl e Androide 18. Vi ricordiamo, infine, che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dragon Ball FighterZ: le mosse di Broly mostrate nel dettaglio in un nuovo video gameplay