Dragon Ball FighterZ: nuovi dettagli sul Sistema Shenron

di

Arrivano dal Jump Festa nuovi dettagli sul Sistema Shenron di Dragon Ball FighterZ, nuovo picchiaduro basato sulla celebre saga di Akira Toriyama in arrivo a gennaio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel gioco di base verranno inclusi tre nuovi personaggi di Dragon Ball Super: Beerus, Hit e Goku Black. Specializzato in attacchi senza punti deboli, Beerus dimostrerà tutta la sua potenza con la sua super mossa, il Castigo del Dio della Distruzione. Accumulando tempo, Hit potrà sferrare il Colpo della Morte che annienterà ogni nemico! Goku Black, invece, si dimostrerà molto abile negli attacchi a lunga distanza, grazie anche all’aiuto di Zamasu!

Per la prima volta in un gioco di combattimento, in Dragon Ball FighterZ farà il suo debutto una funzionalità speciale chiamata Sistema Shenron. Man mano che i giocatori riusciranno a eseguire un certo numero di combo, durante le battaglie appariranno delle Sfere di Drago. Dopo aver raccolto tutte le 7 Sfere di Drago, Shenron offrirà un desiderio ai giocatori e per aiutarli a vincere la battaglia, verranno proposte quattro opzioni. Ma le belle notizie non finiscono qui! I giocatori potranno, infatti, rivivere i momenti più celebri di Dragon Ball con brevi filmati che si attiveranno prima o dopo la battaglia, a condizione che i giocatori soddisfino determinati requisiti.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One e PlayStation 4, dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via Steam. I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità con la Beta aperta attiva tra il 14 e il 15 gennaio. Coloro che hanno preordinato il gioco potranno usufruire di slot extra per l’accesso anticipato a partire dal 13 gennaio.