Dragon Ball FighterZ: il nuovo update gratuito aggiunge il FighterZ Tournament

di

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito di Dragon Ball FighterZ, introducendo con l'occasione due feature inedite: il FighterZ Tournament e la nuova Z Trophy Room.

Il FighterZ Tournament è un nuovo torneo online che comprende diverse regole per gli scontri e per arrivare a una finale con un gruppo di 8 giocatori. I vincitori e i piazzati riceveranno ricompense speciali e Z Trophy che i giocatori potranno mostrare nella nuova Z Trophy Room.

Z Trophy Room, la seconda delle nuove feature, è unica per ogni giocatore e può essere decorata con i Z Trophy che hanno raccolto e con i Lobby Avatar. I giocatori possono anche cambiare la musica di sottofondo. Non solo, sarà anche possibile visitare le stanze dei propri amici o mostrare la propria collezione agli ospiti. Questi primi due aggiornamenti sono disponibili da oggi 28 novembre.

Il terzo update, in arrivo il 5 dicembre, sono una serie di avatar a tema natalizio e variazioni nelle colorazioni. I personaggi, inclusi Vegeta, Trunks, Tien e C-18, avranno avatar a tema Babbo Natale, mentre Krilin e Buu saranno vestiti rispettivamente da renna e pupazzo di neve. Una nuova colorazione natalizia – rossa, verde e oro, sarà anche disponibile per tutti i personaggi.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.