Notizie

    Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2, nuovi screenshot

    1

    notizia 08:50, 9 Agosto 2014

    Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2, nuovi screenshot

    Sono stati diffusi sul web nuovi screenshot di Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2 per Nintendo 3DS: questo originale gioco d'azione e avventura include tutti i personaggi più popolari della serie di Akira Toriyama, con un roster composto da oltre cinquanta eroi.

    Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2: filmato introduttivo

    1

    video 08:37, 7 Agosto 2014

    Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2: filmato introduttivo

    Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2 per Nintendo 3DS è disponibile da oggi in Giappone, su YouTube è stato pubblicato il video introduttivo del gioco che include l'intera sequenza di apertura del gioco che mostra i principali personaggi di questa nuova avventura basata sulla serie di Akira Toriyama.

    Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2, nuovo video gameplay
    gameplay 11:16, 15 Luglio 2014

    Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2, nuovo video gameplay

    Bandai Namco Japan ha pubblicato un lungo video gameplay di Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2, gioco di carte collezionabili con elementi RPG basato sulla serie di Akira Toriyama. Il titolo sarà pubblicato in Giappone il prossimo 7 agosto, in esclusiva assoluta su Nintendo 3DS, al momento non ci sono notizie certe riguardo l'arrivo in Nord America ed Europa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 si mostra in nuove immagini
    notizia 13:00, 5 Maggio 2014

    Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 si mostra in nuove immagini

    Bandai Namco ha pubblicato una serie di nuove immagini tratte da Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, l'interessante card battle game previsto in esclusiva su Nintendo 3DS. Il titolo includerà oltre 2000 carte diverse dedicate ai vari personaggi della saga, tra cui eroi provenienti da Dragon Ball Z: Battle of Gods in aggiunta a Goku Super Sayan di quarto livello da Dragon Ball GT. Purtroppo il gioco è confermato soltanto per il mercato giapponese, e non sappiamo se il publisher prenderà in considerazione anche un'ipotetica localizzazione occidentale.

    Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2: copertina giapponese

    3

    notizia 12:55, 24 Aprile 2014

    Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2: copertina giapponese

    Dopo aver svelato la data di uscita, Bandai Namco ha pubblicato la copertina di Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2 per Nintendo 3DS. La cover, ovviamente, è quella della versione giapponese, l'unica annunciata ufficialmente fino a questo momento. Il publisher nipponico non ha rivelato alcun dettaglio riguardo il lancio in America ed Europa, sebbene le probabilità di vedere il gioco dalle nostre parti siano effettivamente molto alte, data la popolarità di questa saga. Restiamo in attesa di conferme o smentite da parte di Bandai Namco.

    Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, data di uscita giapponese
    notizia 08:08, 24 Aprile 2014

    Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, data di uscita giapponese

    Il magazine giapponese V Jump ha svelato la data di uscita di Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 per Nintendo 3DS. Il gioco, pubblicato da Bandai Namco, sarà disponibile nel paese del sol levante dal prossimo 7 agosto, mentre non ci sono notizie riguardo un possibile arrivo in America ed Europa. La rivista ha svelato anche la presenza di una nuova modalità chiamata "Ultimate Universe", non ci sono però altri dettagli in merito, attendiamo maggiori informazioni da parte di sviluppatori e publisher.

    Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 - rilasciate nuove informazioni
    notizia 14:16, 25 Marzo 2014

    Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 - rilasciate nuove informazioni

    Il portale Nintendo Everything ha rilasciato alcune interessanti informazioni in merito a Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, ultimo gioco della serie annunciato la settimana scorsa in esclusiva su Nintendo 3DS. Veniamo a sapere che all'interno del titolo saranno presenti oltre 2000 carte collezionabili diverse. La maggior parte di queste, inoltre, rappresentano delle varianti dei diversi personaggi del brand. Tutti coloro che hanno acquistato il primo capitolo della serie potranno anche trasferire le carte in loro possesso.

    Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 - rilasciato il trailer di debutto

    3

    trailer 19:10, 24 Marzo 2014

    Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 - rilasciato il trailer di debutto

    Bandai Namco ha recentemente pubblicato il video di debutto dedicato a Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, nuovo titolo della serie annunciato per il Giappone in esclusiva su Nintendo 3DS. Il filmato in questione ci permette di dare un'occhiata al sistema basato sulle carte, oltre a mostrarci alcuni degli storici personaggi della saga che avremo modo di incontrare.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 annunciato su Nintendo 3DS

    6

    notizia 14:54, 19 Marzo 2014

    Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 annunciato su Nintendo 3DS

    L'ultimo numero della rivista giapponese V Jump ha svelato l'esistenza di Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2, nuovo gioco tratto dal popolare manga ed anime che uscirà in esclusiva su Nintendo 3DS. Il rilascio è previsto entro la fine del 2014, ovviamente nella Terra del Sol Levante, mentre nulla è stato dichiarato in merito ad una localizzazione occidentale. Sono trapelate anche le prime immagini del magazine, che ci consentono di ammirare alcune delle ambientazioni che visiteremo nel corso dell'avventura, oltre che a vari storici personaggi della saga.