Notizie

    notizia 12.51, 8 Ottobre 2008

    Valanga di immagini per Dragon Ball Origins

    Namco Bandaï ha diffuso una nuova galleria fotografica per Dragon Ball Origins nuovo action/adventure game per la console portatile di casa Nintendo: il gioco ci proporrà di rivivere le prime avventure di Sangoku, dal suo incontro con Bulma e dalla successiva ricerca delle sfere del drago. L'arrivo del titolo è previsto per il 5 dicembre.

    notizia 17.46, 15 Settembre 2008

    Dragon Ball Origins: data di uscita

    Atteso per il prossimo 18 settembre in Giappone, Dragon Ball DS sbarcherà anche sul territorio europeo: rinominato per l'occasione Dragon Ball : Origins: il titolo, che vedrà un sistema di controllo che si avvicina molto a quello di The Legend Of Zelda : Phantom Hourglass, ci farà rivivere le avventure di Sangoku, proprio all'inizio della saga. L'arrivo è previsto su console portatile Nintendo DS per il mese di dicembre, il 5 per l'esattezza e nell'attesa seguono nuovi screens.

    notizia 12.48, 19 Agosto 2008

    Dragon Ball DS in arrivo in Europa

    Atteso per il prossimo 18 settembre in Giappone, Dragon Ball DS sbarcherà anche sul territorio europeo: rinominato per l'occasione Dragon Ball : Origins, è atteso su console portatile Nintendo DS per il mese di dicembre.

    notizia 17.17, 8 Luglio 2008

    Dragon Ball combatte su Nintendo DS

    Namco Bandaï ha diffuso una nuova galleria fotografica per Dragon Ball DS nuovo action/adventure game per la console portatile di casa Nintendo: il gioco ci proporrà di rivivere le prime avventure di Sangoku, dal suo incontro con Bulma e dalla successiva ricerca delle sfere del drago. L'arrivo in Europa ed America non è stato menzionato mentre nel mese di settembre il titolo arriverà in Giappone.

    notizia 09.20, 3 Luglio 2008

    Nuove immagini per Dragon Ball DS

    Namco Bandai ha rilasciato delle nuove immagini per il suo nuovo action/adventure game Dragon Ball DS sulla console portatile Nintendo DS: l'arrivo del titolo è previsto per il 18 settembre in Giappone.

    notizia 10.33, 20 Maggio 2008

    Annunciato Dragon Ball DS

    Sulla rivista giapponese Famitsu sono apparse le prime immagini di un nuovo titolo dedicato a Dragon Ball, il famoso manga di Akira Toriyama. Il gioco sarà un action/adventure in 3D, nel quale comanderemo Goku e combatteremo a colpi di pennino. La piattaforma di riferimento è il Nintendo DS.