Dragon Ball Raging Blast 2, nuove informazioni da Jump

di

Nell'ultimo numero di V Jump sono state rivelate nuove informazioni per quel che riguarda Dragon Ball Raging Blast 2, titolo picchiaduro ad incontri in arrivo in autunno per Xbox 360 e PS3. Come rivelato in precedenza, il titolo offrirà 90 personaggi giocabili, di cui 20 totalmente nuovi, una visuale migliorata e arene più ampie.

Sull'aspetto grafico, V Jump dichiara che le espressioni facciali in stile anime dei personaggi saranno evolute all'estremo. Inoltre, il gioco disporrà di nuove espressioni di battaglia, con animazioni dettagliate e vasti campi 3D dove combattere.
Le parole chiave usate dalla rivista sono "Reale" e "Veloce". I personaggi e gli stage sono definiti reali, mentre la velocità di gioco sarà veloce. Riguardo al realismo delle espressioni dei personaggi, la rivista mostra un'immagine di Goku mentre carica un colpo.
Per quanto riguarda la velocità, Jump aggiunge nuovi dettagli al nuovo sistema  "Impact View" che promette maggiore coinvolgimento da parte del giocatore. Durante le battaglie saranno presenti nuovi effetti come il motion stop  e l'incremento della velocità, permettendo di vivere l'esperienza "di una velocità fuori da ogni dimensione". Il magazine mostra inoltre cosa ci potremo aspettare dai nuovi stage. Le immagini mostrano un tempio e un pianeta su cui combattere