Dragon Ball Sparking Zero: nuove immagini con Goku e Vegeta in versione Super Saiyan God

Dragon Ball Sparking Zero: nuove immagini con Goku e Vegeta in versione Super Saiyan God
di

La battaglia senza esclusione di colpi che ha visto per protagonisti Goku e Vegeta nel Rivals Trailer di Dragon Ball Sparking Zero prosegue idealmente su Twitter/X con le nuove immagini ingame condivise dagli autori di Spike Chunsoft.

Gli scatti pubblicati dagli sviluppatori giapponesi mostrano i Saiyan più iconici della serie ideata da Akira Toriyama in versione Super Saiyan God, una delle tante trasformazioni di Goku e Vegeta presenti in Dragon Ball Sparking Zero.

Come possiamo intuire dalle scene immortalate in queste nuove immagini, nel prossimo capitolo della serie di Budokai Tenkaichi avremo modo di scatenare tutta la forza dei personaggi più rappresentativi di Dragon Ball attingendo al loro ricco bagaglio di tecniche di combattimento, attacchi speciali e abilità.

Il tutto, sullo sfondo di ambientazioni splendidamente ricostruite ma che, nel corso della partita, vedremo cambiare in maniera anche drastica in funzione della grande distruttibilità e interattività promessaci dagli sviluppatori e della bontà del comparto grafico basato su Unreal Engine 5.

Il lancio di Sparking Zero è previsto nei prossimi mesi (si spera nel corso di quest'anno) solo su sistemi di attuale generazione, e quindi soltanto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Prima di lasciarvi alle nuove immagini ingame dateci in pasto da Spike Chunsoft e Bandai Namco, vi invitiamo a restare su queste pagine per leggere il nostro approfondimento su Dragon Ball Sparking Zero e le citazioni più belle della serie in un minuto di trailer.

Dragon Ball Sparking ZeroDragon Ball Sparking ZeroDragon Ball Sparking ZeroDragon Ball Sparking ZeroDragon Ball Sparking ZeroDragon Ball Sparking ZeroDragon Ball Sparking ZeroDragon Ball Sparking Zero