Dragon Ball Super, Captain Tsubasa, Bleach: le migliori news anime di ieri

di

Da Dragon Ball Super a Captain Tsubasa, passando anche per Bleach e Lupin III: ripercorriamo i migliori contenuti anime, tra news e articoli di approfondimento, rilasciati ieri sulle pagine della sezione apposita su Everyeye.it.

Su suggerimento di alcuni fan, che abbiamo pescato su Twitter, abbiamo notato una particolare connessione tra l'Ultra Istinto di Goku, comparso recentemente in Dragon Ball Super, e il suono generato dalle onde cosmiche che si propagano tramite emissioni radio nello spazio: ci credereste? Eppure ne abbiamo le prove...

Nella serata di ieri, 11 marzo, sono emersi in Rete nuovi character design di Captain Tsubasa, che ritraggono i protagonisti principali dell'anime remake dell'opera classica di Yoichi Takahashi: la serie esordirà il prossimo 2 aprile, con il primo dei nuovi episodi che dovrebbero essere una cinquantina in totale.

Spostandoci su Bleach, invece, è stato diffuso su internet il video che ritrae il maestro Tite Kubo, autore del manga originale conclusosi ormai da anni, mentre disegna le tavole appartenenti ai capitoli finali della sua opera.

Tra gli altri contenuti anime annoveriamo anche aggiornamenti sulla guida TV Mediaset per la sua copertura di Lupin III e uno speciale di approfondimento su ONE PIECE, dedicato al personaggio di Monkey D. Rufy e ai suoi poteri Gom Gom.

Quanto è interessante?
2