di

Nell'attesa dello streaming di Elden Ring dal Taipei Game Show, la nuova edizione della kermesse videoludica taiwanese fa da sfondo a un interessante video di Bandai Namco con delle nuove scene di gameplay di Dragon Ball The Breakers.

La finestra mediatica aperta dall'editore giapponese durante il Taipei Game Show 2022 offre a tutti gli appassionati del manga e anime di Akira Toriyama di familiarizzare con il sistema di customizzazione degli eroi di The Breakers.

A giudicare da quanto mostrato, l'editor di personaggi promette di essere particolarmente ricco di opzioni e, con esse, di occasioni per infondere unicità e originalità al proprio alter-ego. I fan di Dragon Ball ritroveranno in esso le acconciature iconiche di Goku e compagni, oltre a una pletora di capi di vestiario e di accessori.

Lo streaming di Bandai Namco regala anche degli scorci inediti sulle ambientazioni di The Breakers, anch'esse ricostruite a immagine e somiglianza dei luoghi più conosciuti e amati dagli appassionati di Dragon Ball.

Se volete saperne di più sull'esperienza di gioco offerta da Dimps con il loro prossimo survival multiplayer asimmetrico in uscita su PC e console nel 2022, vi invitiamo a leggere la nostra analisi della beta di Dragon Ball The Breakers.

Quanto è interessante?
3