Dragon Ball The Breakers: presto arriverà una nuova Beta gratis

Dragon Ball The Breakers: presto arriverà una nuova Beta gratis
di

A distanza di qualche giorno dalla pubblicazione del nostro provato della Beta di Dragon Ball The Breakers, che si è conclusa solo da poco tempo, il team di sviluppo ha pubblicato un post dedicato sia a chi ha partecipato ai test che a coloro i quali vorrebbero provare il titolo prima del lancio.

Ecco di seguito il messaggio pubblicato sui canali social ufficiali del titolo Bandai Namco:

"Grazie a tutti i giocatori che hanno preso parte al Closed Beta Test. Vorremmo ringraziarvi per aver impiegato del tempo a compilare il nostro questionario o a segnalare i bug del gioco. Abbiamo ricevuto numerosi feedback sul bilanciamento tra Raider e Survivors, sui miglioramenti da apportare al gioco e ai controlli e tanto altro. Stiamo attualmente analizzando i vostri riscontri per utilizzarli nello sviluppo. Crediamo che si tratti di un lavoro collettivo e il team sta facendo il possibile per essere all'altezza delle vostre aspettative. Stiamo inoltre considerando l'opportunità di permettere ai giocatori di provare il titolo ancora una volta prima dell'uscita ufficiale, quindi tenetevi aggiornati per tutte le novità. Grazie per il vostro supporto a Dragon Ball The Breakers."

Oltre a confermare che tutti i feedback verranno considerati per eventuali accorgimenti al gameplay, gli sviluppatori hanno lasciato intendere che l'annuncio di una seconda fase di test sia imminente e che a breve verranno forniti tutti i dettagli su come partecipare.

In attesa di notizie ufficiali, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate 10 minuti di gameplay di Dragon Ball The Breakers su PC.

Quanto è interessante?
1