Dragon Ball Xenoverse 2: come sbloccare la trasformazione in Super Saiyan

di

Dragon Ball Xenoverse 2 è l’ultimo videogioco sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco. Il titolo, dedicato al universo nato dalla mente di Akira Toriyama, permette ai giocatori di creare il proprio eroe partendo da una delle cinque razze presenti nel gioco, ovvero Majin, Freezer, Umano, Namecciano, e, naturalmente, Saiyan.

Ogni classe può inoltre fare affidamento su una speciale evoluzione che dona al proprio alter-ego nuovi poteri, migliorandone statistiche ed attributi. Se avete selezionato la razza Saiyan potrete quindi trasformarvi in Super Saiyan, potenziando di gran lunga le vostre tecniche di combattimento e le abilità speciali da voi apprese nel corso dell’avventura. In questa guida andremo perciò ad illustrarvi nel dettaglio come sbloccare la trasformazione in Super Saiyan.

Per sbloccare la trasformazione in Super Saiyan dovrete naturalmente creare un personaggio appartenente alla razza Saiyan. Le restanti classi non potranno accedere in alcun modo a questo potenziamento, ma godranno tuttavia di abilità diversificate. Una volta raggiunto il livello 40, dovrete recarvi presso la Capsule Corporation e parlare con Vegeta. Qui dovrete combattere e sconfiggere per ben due volte il Principe dei Saiyan, altrimenti non potrete proseguire nella missione. Dopo aver portato a termine questo compito, dovrete parlare con Bulma e Kid Trunks e, successivamente, recarvi nuovamente da Vegeta. In tal modo sbloccherete una nuova missione, Risveglio del Saiyan, nella quale dovrete scontrarvi con SSJ Vegeta e SSJ Goku.

La battaglia sarà piuttosto impegnativa, perciò assicuratevi di avere a disposizione i più comuni oggetti per la rigenerazione della salute, che aumenteranno ovviamente le vostre probabilità di vittoria. Dopo aver completato con successo la missione, sbloccherete la trasformazione in Super Saiyan. A questo punto, potrete facilmente trasformarvi anche in Super Saiyan 2 e Super Saiyan 3 raggiungendo rispettivamente un’aura di livello quattro e di livello cinque.

Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione di Dragon Ball Xenoverse 2, ricordandovi che il gioco è attualmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.