Dragon Ball Xenoverse 2: l'Extra Pack 3 arriva in estate, prime immagini per Super Baby 2

di

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che l'Extra Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà pubblicato nel corso della stagione estiva. Super Baby Vegeta 2, annunciato proprio pochi giorni fa, è confermato quindi fra i contenuti inclusi nel nuovo DLC.

Super Baby Vegeta 2, all'interno della serie di Dragon Ball GT, è il secondo stadio di trasformazione raggiunto da Baby dopo essersi impossessato di Vegeta. Oltre ad aver assunto un aspetto ancora più minaccioso, in questo stadio mostra per la prima volta una nuova tecnica: la Revenge Death Ball (Sfera di Vendetta nel doppiaggio italiano dell'anime). Questa tecnica consiste nel creare una gigantesca Sfera simile alla Genkidama ma di colore nero grazie all'energia raccolta dai sudditi di cui si è impossessato.

In attesa di nuove informazioni su data di lancio e prezzo dell'Extra Pack 3, potete dare uno sguardo alle prime immagini dedicate a Super Baby Vegeta 2 che trovate riportate in calce alla notizia. Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile ora per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Bandai Namco Entertainment ha confermato la propria volontà di continuare a supportare il gioco ancora a lungo, sia con nuovi contenuti, sia con aggiornamenti mirati a migliorare il gioco online e bilanciare costantemente i personaggi del roster.

Quanto è interessante?
5
Dragon Ball Xenoverse 2: l'Extra Pack 3 arriva in estate, prime immagini per Super Baby 2
Dragon Ball Xenoverse 2Dragon Ball Xenoverse 2Dragon Ball Xenoverse 2Dragon Ball Xenoverse 2