8

Annunciata nel corso del 2019, la versione gratuita di Dragon Ball Xenoverse 2 sta per andare incontro ad un peculiare cambiamento sui lidi di PlayStation 4.
Dal team di Bandai Namco, giunge infatti la notifica relativa ad un imminente cambio di versione per Dragon Ball Xenoverse 2 Lite. Per consentire l'implementazione di una serie di modifiche - purtroppo non specificate al momento dal team di sviluppo - il free to play sarà oggetto di chiusura nel corso della prossima settimana. Con la giornata di mercoledì 23 marzo, il titolo dedicato alla serie di Akira Toriyama cesserà di essere accessibile su PlayStation 4.
Gli appassionati non devono però temere: Dragon Ball Xenoverse 2 Lite tornerà infatti ad essere operativo già dagli inizi di aprile. Al momento, Bandai Namco non ha comunicato una data precisa, ma il publisher ha già confermato che tutti i salvataggi e i progressi dei giocatori saranno preservati nella nuova versione del titolo. Si conferma inoltre che in contenuti proposti da Dragon Ball Xenoverse 2 Lite resteranno i medesimi anche a termine di questa inaspettata transizione.
In attesa di maggiori informazioni sulla riattivazione del gioco, ricordiamo che gli appassionati delle avventure di Goku e compagni potranno presto dedicarsi alla scoperta del gameplay di Dragon Ball: The Breakers.
We would like to announce that "DRAGON BALL XENOVERSE 2 Lite" will be terminated on March 24, 2022 (JST). There will be a new "DRAGON BALL XENOVERSE 2 Lite" version released around the beginning of April 2022.
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) March 17, 2022
Please visit below for more details: https://t.co/FdcNxaaxuR pic.twitter.com/I6ICMvngiT
Altri contenuti per Dragon Ball Xenoverse 2
Che voto dai a: Dragon Ball Xenoverse 2
Contenuti più Letti