Dragon Ball Xenoverse 2: svelati gli eroi e la data di uscita dell'Ultra Pack 1

Dragon Ball Xenoverse 2: svelati gli eroi e la data di uscita dell'Ultra Pack 1
di

I canali social di Bandai Namco ci rituffano nel vibrante universo picchiaduro di Dragon Ball Xenoverse 2 per svelare la data di uscita e gli eroi dell'Ultra Pack 1, il nuovo contenuto aggiuntivo che amplierà ulteriormente il già ricco roster di combattenti del kolossal di Dimps per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Oltre alla già preannunciata presenza di Vegeta in versione SSGSS Evolved, l'Ultra Pack 1 di Xenoverse 2 aggiunge Ribrianne e, per la gioia degli amanti del Principe dei Saiyan, la forma Super Saiyan God dello stesso Vegeta. Nella galleria immagini che trovate in calce alla notizia potete ammirare i tre personaggi.

Sempre all'interno del nuovo contenuto aggiuntivo troveranno poi spazio cinque nuove Missioni Parallele, otto potenziamenti inediti, quattro costumi e otto Super Anime. L'Ultra Pack 1 di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile a partire dall'11 luglio su PC e console.

Ciascuno dei personaggi del DLC di prossima uscita, come ogni altro combattente della dimensione di Xenoverse 2, avrà un suo specifico set di attacchi speciali e di abilità, oltre a delle mosse inedite elaborate da Dimps per arricchire l'offerta ludica del proprio titolo che, lo ricordiamo, è destinato ad arrivare a novembre anche su Google Stadia, la nuova piattaforma in game streaming del colosso di Mountain View.

Quanto è interessante?
3
Dragon Ball Xenoverse 2Dragon Ball Xenoverse 2Dragon Ball Xenoverse 2