Dragon Ball Z: Battle of Z, annunciato il Dragon Ball Week End italiano

di

Namco Bandai Games Italia e GameStop annunciano il Dragon Ball Week End italiano che si terrà nei giorni 24, 25 e 26 gennaio presso i punti vendita GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e a Roma. In questa speciale occasione verranno regalati gadget esclusivi, tutte le informazioni sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

Milano, 17 gennaio 2014 - Namco Bandai Games Italia e GameStop hanno il piacere di annunciare il Dragon Ball Week End italiano: 24, 25 e 26 gennaio presso i punti vendita GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e a Roma in via Appia Goku e il mondo di Dragon Ball aspettano tutti i fan italiani per una tre giorni dedicata a uno dei personaggi più amati di sempre! L'evento nasce per festeggiare l'uscita italiana di Dragon Ball Z: Battle of Z per PS3, Xbox 360 e PS Vita, in tutti i negozi dal 23 gennaio, e prevede tante attività, un nuovo esclusivo set Ichiban Kuji e la possibilità di ricevere gadget e omaggi speciali.
Dragon Ball all'ennesima potenza!

  • Dragon Ball Z: Battle of Z è un titolo assolutamente imperdibile per gli appassionati di picchiaduro a squadre e combattimenti in cooperativa su larga scala, grazie alle sue rivoluzionarie battaglie di squadra per un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa o alla sua incredibile modalità Battle Royale per 8 giocatori. Con quattro tipi diversi di battaglie, una grafica mozzafiato fedele all'universo di Dragon Ball, più una completa esperienza per giocatore singolo, Dragon Ball Z: Battle of Z rappresenta la nuova evoluzione nella storia videoludica del franchise. La presenza dei personaggi di Special Force e Super Saiyan GOD sono la ciliegina sulla torta di questa incredibile ricetta, che consente di sfruttare tutte le migliori tecniche di combattimento in aria e sul terreno.
Un nuovo Ichiban Kuji - mai visto prima in Italia!
  • Direttamente dal Giappone, ci sarà anche l'esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio premi introvabili dando sempre la garanzia di vincere un gadget! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale premio corrisponde. Durante il Dragon Ball Week End sarà presente il fantastico set Dragon Ball World, novità assoluta in Italia. I premi vinti hanno due caratteristiche principali, non si possono trovare o acquistare in altro modo e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.
 Tantissime opportunità per i fan di Dragon Ball... le sorprese, infatti, non finiscono qui:
  • In omaggio ai partecipanti le nuovissime Lamincards di Dragon Ball Z Battaglia Finale prodotte da Edibas! Un'anteprima esclusiva per i presenti al Dragon Ball Week End!
  • Grazie a Star Comics, i primi 50 che acquisteranno Dragon Ball Z: Battle of Z nei due negozi aderenti al Dragon Ball Week End riceveranno in regalo un omaggio a tema Dragon Ball. Non solo, anche dei poster dedicati a Dragon Ball Z saranno regalati, fino a esaurimento scorte.